Museo di Piadena

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

VISITA                                                                  ESPLORA                                                                  IMPARA
Data di pubblicazione: 29/09/2023

I gioielli dei Celti Cenomani

VENUTI DA MOLTO LONTANO...

Domenica 1 Ottobre riprendono le nostre attività domenicali per bambini e famiglie!!
Sarà un lungo viaggio alla scoperta di popoli antichi che hanno attraversato la nostra pianura nei secoli passati lasciando tracce sia nel terreno, che nei nostri dialetti, nelle tradizioni e nella devozione popolare..
Il primo appuntamento sarà dedicato ai Celti Cenomani e ai loro gioielli! Vi aspettiamo alle 15:30 per l'attività laboratoriale cui seguirà la possibilità di visita guidata alla collezione museale per tutti coloro che vorranno fruirne!
Costo laboratorio: €3 a bambino, adulti gratuito
Per prenotazioni scrivere a info@museoplatina.it o chiamare il 0375 380131 e nel fine settimana scrivere a kleio.kleiosnc@gmail.com

torna al menu di accesso facilitato.